Inizia a studiare danza all’età di 6 anni, con l’insegnante RAD Barbara Castellini, dapprima con lo studio della danza classica, per esplorare poi il modern e l’hip hop. Durante gli studi si esibisce al Teatro Romano di Verona e in Germania presso la città di Wurth. Decide, quindi, di specializzarsi nell’Hip Hop, seguendo numerosi corsi e partecipando continuamente a stage e convention nazionali.

Nel 2009 entra a far parte della Crew Double Meanings con la quale prosegue gli studi. Successivamente diventa membro anche della Crew One Up, con la quale vince numerosi concorsi e si esibisce in varie città italiane tra le quali Firenze e Roma.

Nell’estate del 2012 è vincitrice di una Borsa di studio presso l’Opus Ballet di Firenze e nel 2013 partecipa al Talent Show “We can dance”.

Nel 2016 è vincitrice di una Borsa di studio per il Progetto “Moving beyond inclusion” presso il Centro Internazionale della Danza di Rovereto, dove si approccia allo studio della Danza Inclusiva.

Attualmente è membro delle Crew Outsider e Les Chapeaux, con le quali si allena ed aggiorna costantemente  partecipando  a contest ed eventi.