Inizia a studiare danza classica all’età di 6 anni presso Il Circolo della danza, formandosi secondo il metodo Royal Academy of Dancing, con le insegnanti Chiara Guerra, Barbara Castellini ed Emanuela Zampicinini, con la quale studia anche il Repertorio classico.

Frequenta stages di perfezionamento sia con docenti legati al metodo RAD, come Cristina Zatti (Esaminatrice per la Royal Academy of Dancing) e Simonetta Andreata (RAD-TCD), sia con professionisti del settore, e per due anni consecutivi partecipa al Summer Course RAD a Fondo (TN), Scuola estiva RAD per l'Italia, frequentando lezioni di danza classica, repertorio, musical, contemporaneo.

Sostiene con successo gli Esami RAD: Grado 3, Grade 8 Award e Intermediate Foundation.

Per la danza modern si forma con Emanuela Zampicinini. Nel 2015 supera con successo l’Esame di livello Intermedio dell’International Dance Association e diventa membro del gruppo Laboratorio Coreografico del CDD.

Dal 2018 è ballerina del gruppo Estemporanea.

La sua formazione comprende anche lo studio del Flamenco con i ballerini Chiara Guerra e Rossano Tosi.

Dal 2008 al 2014 è membro del gruppo “Diversamente in danza” di Verona, diretto da Giorgia Panetto, con il quale si esibisce in occasione di spettacoli ed eventi: Festival delle abilità differenti a Correggio, I Colori della danza al Teatro Romano di Verona, Barcellona Arena (Spagna). 

Partecipa inoltre a numerose rassegne e concorsi tra cui: “I Colori della Danza” Teatro   Romano (Vr), 3^ classificata al Concorso “Momenti di danza” Teatro Astra di S. Giovanni Lupatoto (Vr), “Danza sotto le stelle” Estate Teatrale Zeviana Castello di Zevio (Vr), Rassegna coreografica “Castello di Romeo a Montecchio M.ra (VI), Verona Talent Show al Teatro Camploy (VR), International Dance Parade DIF Firenze, 1^classificata “Talent show the original” (Vr), “Una voce per la ricerca” presso Auditorium Gran Guardia di Verona.