BalletFit, coniuga la danza classica con il fitness: un allenamento semplice a suon di musica che aiuta a scolpire il fisico nella sua interezza. Basta la buona volontà e il desiderio di rimettersi in forma. La lezione è facile da seguire, divertente e molto efficace nei risultati.
Non solo muscoli, ma allungamento e postura. Provare per credere! La formula, cioè classica & aerobica è concretamente utile: aiuta a perdere peso, scolpire i muscoli, migliorare il portamento ed è anche divertente.

Certo, la danza ha una lezione strutturata in maniera diversa, molto impegnativa, il Corso ha la sbarra e alcuni esercizi per le braccia, ma c’è dentro anche un po’ di Pilates. Il risultato arriva con la ripetizione e la costanza. E non bisogna avere per forza un fisico da semidee.

E' un format adatto a tutti, dai 16 anni in su, che non hanno mai ballato prima (ma ne hanno avuto voglia) e cercano un’alternativa alla solita palestra. Che cosa si ottiene? Una postura fiera ed elegante, la fantastica sensazione di sciogliere tutte le tensioni, movimenti belli e armoniosi.

Insegnante: Emanuela Zampicinini